NEWS | BTC Gold Rain Beauty Ritual

ITALIA | BEDDHA TRIBE CAMP IN VICENZA 18/01/2020.

Ecco l'appuntamento che si terrà a Vicenza nella prestigiosa e illuminante dimora storica Palazzo Squarzi con la nostra ambasciatrice Giulia Guadagnin.

Il nostro primo format BTC Detox viene presentato in una veste nuova e adattata alla stanza affrescata che ci ospiterà. Gold Rain, pioggia dorata, un nome dato dalla nostra Wellness Coach, Stefania Nardizzi, per identificare una particolare meditazione che abbina tecniche della Mindfulness, come la visualizzazione, all'uso di un nettare nutritivo applicato in chiave ritual come replenishment dopo la fase detox.

Come sempre verrà introdotto il concetto di benessere e rituali di bellezza per illustrare la filosofia The Beddha e come queste pratiche possano essere vissute come esperienze di attività mindful. Momenti meditativi da dedicare alla nostra essenza ed ad alimentare la nostra luce interiore. Momenti che richiedono presenza, intenzione e tempo, concetti opposti a quelli legati a trattamenti (chimici) a soluzione rapida.

Passeremo poi al concetto di sorellanza per abbracciare le presenze femminili sedute in cerchio e apprendere metodi antichi per guarire il corpo, la mente e la pelle dall’interno.

L’esperienza Beddha Tribe Camp incoraggia le donne a riprendersi il potere dello sguardo maschile e ridistribuire idee di bellezza per rafforzare il femminino sacro dall’interno, e il tutto anche grazie all'aiuto di altre donne.

Successivamente inizierà il rituale di bellezza vero e proprio. Si purificherà spazio e aura con Salvia Bianca Califoniana, si procederà con la Meditazione Aromatica grazie ad As A Flower, il nostro vapore botanico, per poi trattare la pelle tramite il massaggio con Gua Sha in Quarzo Rosa per il rilascio delle energie stagnanti presenti nel connettivo.

Il workshop si concluderà con un mantra dedicato alla bellezza, la gold rain meditation, la condivisione da parte delle ospiti di sensazioni, pensieri, difficoltà incontrate e con Giulia che aiuterà il cerchio con suggerimenti.

Tentate?