Stefania, Founder & Ceo

 

ITALIANO

Ciao a tutti, vorrei presentarmi e raccontarvi come è iniziato tutto.

Raccontarvi di THE BEDDHA.

Il graduale sviluppo di The Beddha è stato molto organico. Una progressione naturale nata dal mio bisogno personale, interesse e passione avute ad un certo punto della mia carriera. Questo è un percorso che risuona per molte donne in tutto il mondo, oggi più che mai. Vogliamo seguire le nostre aspirazioni e non abbiamo più paura di avviare un'attività e far accadere le cose.

Sempre interessata alla salute e al benessere olistico, dopo anni trascorsi a lavorare come consulente d'immagine, life coach e personal trainer in Italia, ho lasciato il Paese per sperimentare un nuovo capitolo della mia vita e intraprendere un viaggio fisico e metafisico. Mi sono stabilita a Miami, in Florida, dove ho aperto un'agenzia di coaching. Nonostante un inaspettato successo iniziale, ho sentito che mancava qualcosa nella mia vita e sono andata a cercarlo. Ho scoperto che stava accadendo qualcosa nella comunità femminile locale. Le donne stavano iniziando a esplorare nuovi modi per riconnettersi con la loro anima interiore e la divina femminilità. Queste donne affini si radunavano in spazi sacri, in circoli, e praticavano esercizi di consapevolezza.

Questa profonda esperienza è stata una rivelazione. Durante questi arricchenti rituali femminili, mi sono resa conto che il pezzo mancante che ho passato anni a cercare era finalmente arrivato.

Giusto per essere chiari, questa non è una fiaba, quindi quando vuoi avviare un'attività devi andare oltre la tua passione personale e indagare se questa idea che hai, è anche qualcosa che interessa ad altre persone. O rimarrà un passatempo.

E ho fatto proprio questo.

Notai che la mia intuizione e le osservazioni erano supportate da studi e ricerche di mercato. I dati raccolti mostravano che le donne stavano recuperando i loro spazi dopo anni di abbandono e volevano vivere esperienze. Erano disposte a praticare routine quotidiane per riaffermare la loro connessione personale con uno scopo. Questo era lo stile di vita che volevano.

Le interviste hanno rivelato che stava sorgendo un nuovo bisogno di coscienza insieme a un desiderio di auto-cura e spiritualità.

Forte di queste nuove intuizioni, mi sono trasferita di nuovo in Italia per dare vita al mio marchio e al mio business fondendo la cultura e le competenze italiane con la nuova visione. Un marchio in grado di portare i benefici della meditazione insieme alla cura di prodotti naturali per la cura di sé per tutte le donne di tutto il mondo. Dall'Europa all'Australia a Dubai ... Un'etichetta costruita attorno a uno stile di vita olistico e di bellezza per le dee moderne.

Non ci volle troppo tempo per realizzare la mia visione. A partire dalla ricerca del nome, ho progettato una collezione di prodotti per il benessere che riflette e supporta i principi di auto-amore, consapevolezza di sé, emancipazione femminile, fratellanza, femminilità moderna e utilizza antiche conoscenze e filosofia moderna per migliorare la bellezza delle donne. Una collezione fatta a mano e prodotta solo in piccoli lotti, con ingredienti accuratamente selezionati per offrire prodotti di lusso secondo i principi del movimento slow life.

E così, dopo anni di diligenti ricerche e test, nell'autunno del 2018 è nato The Beddha, che significa La Bella. Un marchio e un luogo in cui il benessere e la spiritualità femminile sono posti al centro della filosofia del brand.

E dopo 1 anno sono qui a presentarvi il ​​mio secondo marchio THE CCHIUI e la mia Mindful Platform, ESSIREE.

Tutto questo ed i successi di questo primo anno di vita sono diventati realtà grazie ad alcune donne speciali che hanno lavorato con me in questo viaggio e che ho il piacere di presentarvi in questa sezione.

Scopriamo qualcosa in più di Kelly, Margherita, Camilla, Sandra e Monica! 

 

 

ENGLISH

Hi everybody, I would love to introduce a little bit me and how everything started.

And it was with THE BEDDHA.

The gradual development of The Beddha was a very organic one. A natural progression born from my personal need, interest and passion that I had at some point of my career.
This is a path that resonates with many women around the world, today more than ever. We want to follow our aspirations and we are no longer afraid to start a business and make things happen.

Always interested in holistic health and wellbeing, after years spent working as an image consultant , life coach and personal trainer in Italy, I left the country to experience a new chapter in my life and go through a physical and metaphysical journey. I settled in Miami, Florida, where I opened a coaching agency. Despite an unexpected early success, I felt something was missing in my life and went looking for that. I discovered something was happening in the local female community. Women were starting to explore new ways to reconnect with their inner soul and divine femininity. These like-minded women were gathering in sacred spaces in circles and practicing mindfulness exercises.

This soulful experience was a revelation. During these enriching female ritual events, I realized that the missing piece I have spent years looking for, was finally there.

Just to be clear, this is not a fairy tale, so when you want to start a business you need to go beyond your personal passion and investigate if this idea you have, is also something other people are interested in. Or it will remain a hobby.

And I did just that.

I noticed that my intuition and observations were supported by studies and market researches. Data collected showed that women were reclaiming their spaces after years of neglect and wanted to live experiences. They were willing to practice daily routines to reaffirm their personal connection with a purpose. This was the style of life they wanted.

Interviews revealed that a new need of consciousness along with a self-care and spirituality want was rising.

Strong with these new insights I relocated back to Italy to establish my brand and business merging Italian culture and skills with the new view. A brand able to bring the benefits of meditation along with healing natural products for self-care to all the women around the world. From Europe to Australia to Dubai...
A label built around a holistic and beauty lifestyle for modern goddesses.

It didn’t take too long to make my vision to happen.
Starting from finding the name, I designed a collection of wellness products that reflects and supports principles of self-love, self-awareness, women empowerment, sisterhood, modern femininity, and uses ancient knowledge and modern philosophy to enhance women beauty. A collection that is handmade and produced only in small batches, with ingredients carefully sourced to deliver luxurious products in accordance with principles of the slow life movement.

And so, after years of diligent research and testing, in the autumn of 2018, The Beddha, that means the beautiful, was born. A brand and a place where female wellness and spirituality are placed at the core of the label philosophy.

And after 1 year I'm here to introduce you my second Brand THE CCHIUI and my Mindful Platform ESSIREE.

All this and success of this first year came true thanks to some special women who worked with me in this journey and that I have the pleasure to introduce you in this section.

Let's find out something more of Kelly, Margherita, Camilla, Sandra e Monica!