BTC in Bolzano 06/12/2019

Il 1 Ottobre si è tenuto a Londra il primo Beddha Tribe Camp per celebrare il nostro primo anniversario. E lasciatecelo dire: che evento!

Il video dell’evento è disponibile su l'account Instagram di The Beddha @thebeddha

Noi, entusiaste del primo Beddha Tribe Camp e dei feedback ricevuti dalle nostre ospiti, abbiamo deciso di aggiungere altre date... ed ecco l'appuntamento che si terrà a Bolzano nello STUDIO SALIG con la nostra esperta Daniela L’Innocente.

Verrà introdotto il concetto di benessere e rituali di bellezza per illustrare la filosofia di The Beddha e come queste pratiche possano essere vissute come esperienze di attività mindful. Momenti meditativi da dedicare alla nostra essenza ed ad alimentare la nostra luce interiore. Momenti che richiedono presenza, intenzione e tempo, concetti opposti a quelli legati a trattamenti (chimici) a soluzione rapida.

Passeremo poi al concetto di sorellanza per abbracciare le presenze femminili sedute in cerchio e apprendere metodi antichi per guarire il corpo, la mente e la pelle dall’interno.

L’esperienza Beddha Tribe Camp incoraggia le donne a riprendersi il potere dello sguardo maschile e ridistribuire idee di bellezza per rafforzare il femminino sacro dall’interno, e il tutto anche grazie all'aiuto di altre donne.

Successivamente inizierà il rituale di bellezza vero e proprio. Si purificherà spazio e aura con Salvia Bianca Califoniana, si procederà con la Meditazione Aromatica grazie ad As A Flower, il nostro vapore botanico, per poi trattare la pelle tramite il massaggio con Gua Sha in Quarzo Rosa per il rilascio delle energie stagnanti presenti nel connettivo.

Il workshop si concluderà con un mantra dedicato alla bellezza "I'am the Light of my Soul" (Sono la Luce della mia Anima), la condivisione da parte delle ospiti di sensazioni, pensieri, difficoltà incontrate e con Daniela che aiuterà il cerchio con suggerimenti.

Tentate?