BTC in Locorotondo 08/03/2020 | Speciale 8 Marzo - Frida Beauty Ritual

AVVISO DEL 02/03/2020

Cari Partecipanti,

in seguito agli ultimi sviluppi del COVID-19 sul nostro territorio, sono cancellati tutti i nostri eventi nelle Province in cui sono presenti casi accertati.

I nostri BTC prevedono contatti stretti e cure in sisterhood, riteniamo pertanto importante salvaguardare in via precauzionale la salute e la serenità di chi ci segue con fiducia e stima.

Provvederemo in giornata alla pratica di rimborso dei biglietti acquistati su Eventbrite, riceverete conferma via email, vi chiediamo gentilmente ti pazientare qualche giorno per poter vedere accreditato l'importo sul vostro conto.

Grazie per la comprensione,

THE BEDDHA TEAM

 

 

 

Frida, donna simbolo del femminismo contemporaneo, diventa Musa Ispiratrice delle nostre proposte; chi come lei abbraccia la libertà come unico credo non potrà che amare il nostro nuovo BTC format incentrato sulla personalizzazione ed il controllo della sua beauty care.

Famosa pittrice messicana, Frida Kahlo, che seppe tradurre sofferenze e passioni in arte e il suo carattere in una rivolta popolare che supera i limiti delle epoche, ci fa visita nella notte e ci dice: "ogni donna può dipingere se stessa, può essere musa, tavolozza e tela".

E cosi nasce il Frida Beauty Kit: pennello, ciotola e maschera in seta per le Homemade Masks. Ispirato a lei, il simbolo del femminismo moderno, che rifiutava stereotipi, diktat ed emozioni altrui che la riguardavano, il kit saprà tirare fuori la musa, la tavolozza colori e la tela bianca che risiedono in noi.

Come lei, che amava stupirsi e donarsi attimi di libertà, sarete immerse dalla voglia di testare voi stesse... scoprire, imparare e "impiastricciare" che è tipico della bimba ribelle che ancora risiede in noi.

Le sue sopracciglia, folte e mascoline, che sono la bandiera della body positivity ci esortano a non piegarci alle norme imposte dalla società, agli schemi riconosciuti ed accolti senza coscienza... a non accettare ciò che il beauty care market ci propone senza spesso conoscerci. Le sue sopracciglia scure ci dicono... "usati, usa il tuo intelletto, le tue emozioni, le esperienze per prenderti cura di te, creando con le tue mani i tuoi cosmetici."

Frida ci invita a dipingere con lei!

L'evento presso il Trullo AJNA di Valeria Gianfrate sarà una Special Edition studiata per la Festa della Donna e dedicata alla cosmesi homemade. Un Beauty Ritual con Scrub e Maschera per il Viso a base di Olio d'Oliva e Fiori As A Flower. Cosmetici naturali fatti da voi e con la supervisione, la materia prima ed il Frida Kit offerto da noi.

Vi aspettiamo!