BTC in Novellara 22/02/2020 | Crystal Beauty Ritual

Il terzo appuntamento del Beddha Tribe Camp presso La Curandera di Monica e Sandra, con il format "Crystal Beauty", vi caricherà di tanta energia!

Si farà squadra, sempre tutta al femminile, sempre all'insegna della sorellanza, del benessere e dei rituali di bellezza.

Si illustrerà un altro caposaldo della filosofia The Beddha, il potere dei cristalli e delle energie, e come questi possano essere vissuti come trattamenti di bellezza in chiave olistica. Sempre momenti coscienti, meditativi, da dedicare alla nostra essenza ed ad alimentare la nostra luce interiore. Momenti che richiedono presenza, intenzione e tempo, concetti opposti a quelli legati a trattamenti (chimici) a soluzione rapida.

Sempre tutto il nostro amore nel proporvi in chiave Moderna e Mindful antiche discipline riscoperte con attività di ricerca meticolosa e sviluppo amorevole. Ancora una volta ci uniremo in un caldo abbraccio, sedute in cerchio apprenderemo metodi antichi per guarire il corpo, la mente e la pelle dall’interno.

Come abbiamo già avuto modo di dirvi, l’esperienza Beddha Tribe Camp incoraggia le donne a riprendersi il potere dello sguardo maschile e ridistribuire idee di bellezza per rafforzare il femminino sacro dall’interno, e il tutto anche grazie all'aiuto di altre donne.

Il rituale prevederà nuovi tools e pratiche. Purificheremo spazio e aura con Salvia Bianca Califoniana, si procederà con la Meditazione Aromatica grazie ad As A Flower, il nostro vapore botanico presentato in una miscela nuova, per poi trattare la pelle tramite il Crystal Facial Grid e il nostro nuovissimo RF/EMS & Led device, I-CRYSTAL. Un piccolo tool, intrigante con la sua forma a cristallo, che abbina la luce Led alla radiofrequenza RF e EMS.

Perché questa combinazione? Perché è un trattamento non invasivo e affidabile, che distende, rassoda e tonifica i tessuti, e aiuta a ridurre le occhiaia e le borse agli occhi utilizzando 3 tecnologie:

LED è l’acronimo di Light-Emitting Diode, ovvero onde di luce a bassa intensità, scoperte dalla NASA per il loro potere cicatrizzante nelle cure delle ferite degli scienziati inviati nello spazio.

EMS (Electro-Muscular Stimulation), una terapia che stimola la pelle e incoraggia il movimento muscolare del viso, con benefici effetti tonificanti.

RF (Radio Frequency), una terapia che stimola la rigenerazione del collagene dermico, ne aumenta la densità, riempie le rughe e risolleva i tessuti.

Per saperne di più, fra un paio di giorni potrete leggere il nuovo articolo, nel nostro magazine MINDFUL ROOFTOP su ESSIRRE.COM, dedicato a queste pratiche e tecnologie, quindi seguiteci.

Se invece siete tra quelle che amano provare con mano... cosa meglio del nostro BEDDHA TRIBE CAMP | Crystal Beauty?

VI ASPETTIAMO!