BTC in Novellara 25/01/2020 | Frida Beauty Ritual a Base di Spirulina

Frida, donna simbolo del femminismo contemporaneo, diventa Musa Ispiratrice delle nostre proposte; chi come lei abbraccia la libertà come unico credo non potrà che amare il nostro nuovo BTC format incentrato sulla personalizzazione ed il controllo della sua beauty care.

Famosa pittrice messicana, Frida Kahlo, che seppe tradurre sofferenze e passioni in arte e il suo carattere in una rivolta popolare che supera i limiti delle epoche, ci fa visita nella notte e ci dice: "ogni donna può dipingere se stessa, può essere musa, tavolozza e tela".

E cosi nasce il Frida Beauty Kit: pennello, ciotola e maschera in seta per le Homemade Masks. Ispirato a lei, il simbolo del femminismo moderno, che rifiutava stereotipi, diktat ed emozioni altrui che la riguardavano, il kit saprà tirare fuori la musa, la tavolozza colori e la tela bianca che risiedono in noi.

Come lei, che amava stupirsi e donarsi attimi di libertà, sarete immerse dalla voglia di testare voi stesse... scoprire, imparare e "impiastricciare" che è tipico della bimba ribelle che ancora risiede in noi.

Le sue sopracciglia, folte e mascoline, che sono la bandiera della body positivity ci esortano a non piegarci alle norme imposte dalla società, agli schemi riconosciuti ed accettati senza coscienza... a non accettare ciò che il beauty care market ci propone senza spesso conoscerci. Le sue sopracciglia scure ci dicono... "usati, usa il tuo intelletto, le tue emozioni, le esperienze per prenderti cura di te, creando con le tue mani i tuoi cosmetici."

Frida ci invita a dipingere con lei!

L'evento presso La Curandera, guidato da Monica e Sandra, prevede un Beauty Ritual con Maschere per il Viso a base di Spirulina, fatte da voi e con la materia prima ed il Frida Kit offerto da noi.

Vi aspettiamo!